Carta delle Birre

 

 

 

 

 

Duchessa con Farro - Saison  33cl

Birrificio del Borgo - Rieti

Dorata con riflessi aranciati; la schiuma è abbondante e pannosa. Al naso è fruttata (banana, ananas, frutta tropicale) e floreale, con un leggero e piacevole pepato. In bocca la gastura è fine, c'è una leggera acidità. La luppolatura è moderata, il finale molto piacevole e fresco.

ALC.VOL. = 5,8%

 

Cortigiana - Golden Ale 33cl

Birrificio del Borgo - Rieti

Difficile resistere al suo aroma ammaliante, in cui i profumi agrumati e floreali dati dal luppolo si sposano alle note mielate del malto, con una intrigante nota speziata nel finale, fresca e decisa al contempo.

ALC.VOL. = 5%

 

Maledetta - Belgian Ale 33cl

Birrificio del Borgo- Rieti

In bocca, risulta mielato, con sentori di caramello che evolve nell agrumato e va a fondersi con una piacevole nota amara e speziata. Birra intensa e complessa.

ALC.VOL.= 6,9%

 

 

Vivaldi    66cl

Birrificio Felice - San Felice del Benaco - Lombardia

Birra chiara, ideale per tutte le stagioni, ha note di luppolo mezzo-forti, sia nobili che erbacee, ben legate ed accompagnate da un malto profumatissimo. Secca, dissetante, profumata, di quell’amaro giusto che non vuole pungere troppo.

ALC.VOL. = 4,8%

 

Rossella  66cl.

Birrificio Felice - San Felice del Benaco - Lombardia

 

Birra ambrata, ideale per tutte le stagioni, il suo aroma è quello degli orzi, tostati a vari gradi e poi miscelati, il colore quello del focolare, il grado alcolico di un buon tepore, ma non spossante.

ALC.VOL. = 5,6%

 

 

Delle Erbe 66cl.
Birrificio Felice - San Felice del Benaco - Lombardia

Birra ambrata, ideale per la primavera, il suo aroma è quello delle erbe, i fiori e gli arbusti raccolti nei monti e sulle colline attorno al lago, adatta per risvegliarsi dall’inverno.

ALC.VOL. = 6,9%